Carissimi,
ancora grazie per il vostro enorme sostegno: questo mese è stato lungo, caldissimo, è successo di tutto, e consegnare questo episodio, ancora convalescente da una piccola operazione, lo ammetto, è un sollievo. Ma grazie al vostro supporto e incoraggiamento, che è sempre il mio miglior motivazionale, ce l'abbiamo fatta.
Siamo finalmente arrivati al tempo presente.Eliane e i suoi cugini, ormai cresciuti, si trovano ad affrontare più di un problema. Per questo episodio il granduca Damian non compare direttamente, ma sembra tramare nell'ombra, mentre Odilion, apparentemente, è riuscito a realizzare il suo desiderio di diventare forte... secondo voi cosa ha in mente? E chi sono i misteriosi ribelli di cui parla Eliane?
Menzione speciale ai gatti reali, che nel frattempo sono aumentati di numero 😆
Come al solito, voglio ringraziare in particolare il mio editor Matteo, e le mie portentose assistenti, DarkMoon, Sou e Vedrina: questo mese mi avete veramente salvata, e senza di voi non ce l'avrei mai fatta!
Non perdetevi il prossimo episodio, nel quale, finalmente, vedremo qual è la questione importante di cui Ody vuole occuparsi con tanta urgenza da mandare all'aria la maniacale to-do list di Darius! (sant'uomo, per fare da segretario a un principe così caotico! 😆)
Online come sempre fra un mese, giusto in tempo per il tè (freddo!) 🧋
One thought on “Episodio 7 – L’intruso”
A.n.tares
Odillion entra in scena!!! È super affascinante🖤🤍 r.i.p. Darius e le sue mansioni di segretario 😅