Beh, vi avevo annunciato su social che questo sarebbe stato un episodio forte...
Innanzitutto, vi voglio ringraziare tutti per il vostro affetto e supporto, che mi ha sostenuta nel continuare a serializzare anche se in questo mese la mia vita è stata messa sottosopra da un vero terremoto. Grazie a Ruggine, Daniele e il mio portentoso editor Matteo, che mi hanno supportata tantissimo nel riuscire a farcela nonostante tutto.
Finalmente sappiamo perché tanto mistero intorno a Helios. I nostri due innamorati divini sono dunque separati in questa vita?
I dettagli del "come" ve li racconterò (anzi ve li racconterà il reggente Edgar, padre dell'anno per il suo tatto e sensibilità) nel prossimo episodio: "I due soli di Asteria", online il 14 aprile, sempre all'ora del tè!
Voi che cosa ne pensate? Helios è veramente morto, lasciando la sua amata Eliane sola a combattere nel mondo dei mortali? E come reagirà Eliane?
Fatemelo sapere nei commenti!
4 thoughts on “Episodio 4 – Reincontro”
A.n.tares
Eliane ormai sei grande, quindi il giorno del tuo compleanno ti porto sulla tomba del tuo fidanzato che credevi vivo e che aspetti di vedere da anni – auguri da papà 😑. Pessima entrata in scena🤦🏻♀️.
Povera Eliane e povero Helioooss non abbiamo fatto in tempo neanche a vederlo… mi chiedo se sapremo mai che viso avesse.
Wish
All’ultima non posso rispondere…. sarebbe spoiler.
Edgar penso l’aveste già intuito dai messaggi che è “un personaggio”… adesso l’avete conosciuto meglio. E questo è solo l’inizio.
Reri
Posso menare il papà? >:( che crudele!
Wish
Edgar si capiva già dal secondo episodio che è un po’ padre dell’anno, ma forse non ve lo aspettavate così tanto manipolatorio… del resto per fare a gara con Damian il fan di re Erode (che sarà il topic del prossimo episodio) ci voleva un degno avversario.
Privacy Policy - Condizioni d'uso - Cookie Policy