Eliane Sophie de Asteria

Erede al trono del regno di Asteria. Risoluta, e animata da un forte senso di giustizia, il suo obiettivo principale è la riunificazione del suo regno. Ha un potere speciale, essendo la reincarnazione di una divinità nata fra i mortali espressamente con il compito di fermare gli abusi di potere dei suoi nemici. Ma questo le crea complessi e sensi di colpa ogni volta che le circostanze la mettono di fronte alle proprie debolezze di mortale.

Odilion Dimitri Artemis De Rowenne

Brillante, machiavellico e determinato, è il figlio minore del granduca ribelle e perciò, principe dell'autoproclamato Granducato di Rowenne. Costretto fin da piccolo a provare le sue capacità alla società perfezionista e tossica della corte, che le mette continuamente in dubbio a causa della sua condizione fisica, è un avversario temibile e resiliente, che sembra nascondere una gran quantità di segreti.

Damian De Rowenne

Il monarca autoproclamato del Granducato Indipendentista di Rowenne. Figlio maggiore ma illegittimo del precedente duca, ambizioso e scaltro, dopo aver sottratto il ducato al fratellastro legittimo, si è messo contro la corona, diventando il nemico pubblico numero 1. Padre di Odilion, e arcinemico di Eliane.

Hector D'Alfort

Figlio di uno dei cugini della regina, è quindi cugino di secondo grado di Eliane, maggiore di lei di 8 anni, e futuro comandante della sua guardia personale. Ha una personalità solare e appassionata, sempre pronta alla festa, nonostante - o forse proprio per cercare di superare - il suo passato di bambino che ha visto e ricorda la guerra civile. Iperprotettivo con i cuginetti più piccoli, è la spalla fedele di Eliane nelle difficoltà quotidiane.

Aimillian "Aime" De Guionault-Asteria

Figlio della princesse royale Amélie, sorella minore della defunta regina, è quindi cugino di primo grado di Eliane, e il piccolo di casa, che lei fin da piccola accudisce e protegge come il fratellino che non ha avuto. Timido, gentile e sensibile, la sua grande passione è la musica, e il suo passatempo preferito, suonare il piano, mentre non ama particolarmente essere costretto, per il suo rango e le pressioni familiari, alla disciplina militare e a pilotare i mecha, cosa che gli causa veri e propri attacchi d'ansia.

Arjun I di Elestia

Principe ereditario di un regno alleato, conosce Eliane letteralmente da quando è nata, ed è il suo migliore amico. Tre anni di età li separano. E' lui che le ha insegnato a tirare con l'arco, sua specialità, e che spesso accorre in aiuto quando trova particolarmente difficile imparare il protocollo o studiare qualche materia. Anche a causa della sua bravura in più o meno tutto quello che fa, e della sua bontà d'animo, Eliane lo ammira come il suo role-model e l'esempio di ciò che lei stessa, come erede al trono, vorrebbe diventare. E' anche il cat distribution system di questo isekai, dato che allevare gatti sacri è una delle sue passioni.

Darius Dieuxdonné

E' il migliore amico di Ody, e in seguito, suo segretario personale. Ex bambino prodigio per le scienze e la matematica, è un orfano di guerra, e a causa del trauma ha perso la memoria dei suoi primi 3 anni di vita. Dopo aver vissuto per un po' in orfanotrofio, a 9 anni è stato preso in affido dal granduca, crescendo insieme a Odilion, di due anni più piccolo, e alla figlia del suo padrino, Andrea, quasi sua coetanea. Molto legato al granduca e a suo figlio, che considera la sua unica famiglia, è l'emblema della flemma e della pazienza, per avere a che fare tutti i giorni con le loro forti personalità. Ma guai a scombinare le sue perfette routine, a mettere la crema e la marmellata nell'ordine sbagliato sugli scones, e soprattutto, a servire del tè di qualità scadente!

Edgar, reggente di Asteria

Vedovo della regina Arlène e padre di Eliane, è il suo reggente fino alla maggiore età. Amante del lusso, ama indulgere nei piaceri della vita e spesso sembra più interessato alle sue feste sontuose che ai suoi doveri di reggente. Ma è anche molto orgoglioso di sua figlia, della sua popolarità presso i sudditi e del fatto di aver messo al mondo nientedimeno che l'eroina leggendaria del suo regno...

Estelle De Montresor ved. D'Anvery

Madrina di Eliane, e madre del suo promesso sposo, Helios. Nonostante i grandi dolori del suo passato è una donna dolce e gentile, che fa della sua vocazione di infermiera volontaria e della cura della principessina le sue ragioni di vita.