E finalmente, avete conosciuto anche il team granducato. Il granduca, apparentemente, non sembra così tanto fan di Erode, ma sarà sincero, o sarà tutta una strategia che ancora non abbiamo chiara?
Darius e Andrea però, di sicuro, sono quegli amiconi sinceri che ti porti fin dall'infanzia e che sono più di una famiglia, e lo vedrete meglio nei prossimi capitoli, quando li rivedrete adulti.
A questo punto, il mini-arco dell'infanzia dei protagonisti è finito, e la storia vera e propria inizia.
Eliane, ci potete giurare, farà di tutto per contrastare il granducato... vedremo dal prossimo episodio se Ody sarà altrettanto fermo nei suoi propositi di fermarla, e soprattutto, com'è cambiato crescendo.
Secondo voi riuscirà a diventare l'eroe che desidera, e a smentire le chiacchiere di corte?
Ammetto che il finale di questo episodio è stato abbastanza emotivo per me da scrivere. Questo perché al di là dei superpoteri, la risolutezza di Eliane e il suo senso di protezione sono qualcosa che ho provato in prima persona: ILAB è nato, si può dire, dall'esperienza di una grave perdita, e mi ha aiutata molto a attraversarla.
Come sempre, ringrazio le mie flattiste, Vedrina e Sou, e il mio editor, Matteo, per tutto il supporto ricevuto, grazie al quale, nonostante la difficoltà, posso continuare a raccontarvi questa storia. E ringrazio tutti voi, che continuate con affetto a leggere, e a inviarmi fanart, commenti, fan fiction. Tutto questo per me è una cosa nuova, e non riesco a rendere a parole quanto vi sono grata.
Al prossimo episodio, online il 14 giugno, come sempre all'ora del tè 🫖